Terrore per il cantante: “Presenze maligne in casa, l’ho visto in camera da letto..” (1 / 2)

Terrore per il cantante: “Presenze maligne in casa, l’ho visto in camera da letto..”

I vip, molto spesso, principalmente avvalendosi dei loro profili ufficiali social, documentano le loro “avventure” o disavventure con scatti e video, a cui i followers sono pronti a far piovere like.

I fan, disseminati in tutto il mondo, ovviamente, sono al settimo cielo per ogni notizia positiva divulgata dal loro artista preferito (pensiamo ad una nascita, all’annuncio di una gravidanza o di un matrimonio).

A volte, invece, restano letteralmente basiti, increduli, faticando a credere che, proprio al loro beniamino, sia potuta accadere proprio una cosa del genere, soprattutto se l’episodio farebbe accapponare la pelle ai più sensibili all’argomento.

Se la star è famosissima per il suo stile di vita trasgressivo, decisamente sopra le righe, carico di eccessi, non c’è da meravigliarsi, proprio come sta accadendo ad un celebrità d’oltreoceano.

Mi riferisco ad una star da sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi, anche per via dei suoi outfit decisamente poco sobri, che si è fatta conoscere, nella sua quotidianità, attraverso uno show diventato tra i più visti dai telespettatori d’America.