Terribile tragedia, stupra e uccide il figlio di 2 anni della compagna (2 / 2)

In queste ore, la notizia si è diffusa rapidamente, dalle testate locali, a quelle nazionali, indignando l’opinione pubblica che chiede, per il carnefice, la peggiore delle pene, affinché non passi inosservato il terribile reato di cui si è macchiato. Una tragedia che ha scosso profondamente la città di Cordoba, ancora sotto choc per quanto accaduto.

Il 28enne Ariel Farias avrebbe torturato e ucciso il piccolo Thiago, un bimbo di appena 2 anni, figlio della sua compagna 27enne, Pamela Palacios.  Una tragedia che, forse,  si sarebbe potuta evitare se solo i poliziotti avessero dato ascolto al nonno della vittima. Qualche mese fa,  l’uomo aveva denunciato agli agenti i genitori, parlando proprio di violenze  ma nessuno ha mai fatto nulla; nessuno ha mai dato peso a quella richiesta di intervento e di aiuto.

La madre del piccolo e il patrigno, suo assassino, hanno portato il bimbo all’ ospedale Sanguinetti de Pilar della città di Cordoba in Argentina. I medici hanno subito intuito la gravità del suo quadro clinico. Infatti, poco dopo l’arrivo nel nosocomio, il bimbo è spirato. Il Sun, che ha ripreso la notizia, ha riportato i particolari agghiaccianti emersi dall’effettuazione dell’esame autoptico sul corpicino di Thiago.

Il cadavere ha parlato, rivelando tutto l’orrore al quale è stato sottoposto. Un orrore fatto di abusi sessuali inauditi, di cui c’erano tracce, così come i segni delle ustioni sulla sua pelle, inferte con mozziconi di sigarette spente su di lui. Thiago è morto per emorragia interna allo stomaco, dovuta ad un forte colpo subito.

Allo stato attuale dei fatti,   finito in manette solo il patrigno del bambino, Ariel Farias, mentre la madre, su cui gli inquirenti nutrono il sospetto che possa essere al corrente delle violenze subite dal piccolo, per ora è ancora a piede libero.  Una storia davvero agghiacciante, che ha lasciato sconvolti tutti gli utenti che si sono imbattuti in questo drammatico racconto.  Una vittima innocente, un povero bambino, che giace in una bara bianca,  massacrato da violenze sessuali inaudite e maltrattamenti. Come può accadere tutto questo? Riposa in pace piccolo angelo.