Terribile tragedia, stupra e uccide il figlio di 2 anni della compagna (1 / 2)

Terribile tragedia, stupra e uccide il figlio di 2 anni della compagna

In questo articolo parlerò un tema decisamente forte, quello dello stupro, affinché le autorità riflettano su quando questo triste fenomeno sia dilagante in tutto il mondo e non può passare in secondo piano.

Si tratta di un’emergenza, di una piaga lacerante della società che va combattuta con mezzi drastici, in nome delle famose parole verità e giustizia, affinché non rimangano solo scritte sulla carta.

Occorre concretezza, occorre porre fine ad una strage in cui, a pagarne il prezzo, sono spesso i piccoli, gli innocenti, i fragili. Gli stupri, stando ai dati statistici, vengono consumati molto frequentemente tra le mura domestiche.

I carnefici, gli aguzzini, hanno il volto di persone care al minore che, fidandosi di loro, va incontro alla morte, nella peggiore delle ipotesi, o subisce gli effetti psicologici, oltre che fisici, dell’abuso.

Ovviamente nessuno potrà mai togliere dalla testa della vittima cosa gli è accaduto e quel povero piccolo sarà segnato, per sempre, da quel dramma. Quanto accaduto in Argentina è davvero assurdo.