Terribile tragedia, papà uccide moglie e tre figli piccoli (1 / 2)

Terribile tragedia, papà uccide moglie e tre figli piccoli

Tragedie che squarciano i cuori, costellate da mille perché, da mille dubbi, misteri, attorno ai quali gli inquirenti dovranno fare chiarezza. Un compito non facile, in quanto si tratta di veri e propri gialli.

Orrore su orrore, quello che si apprende dalla cronaca nera nazionale ed estera. Un’ondata di stragi, omicidi, delitti che non trovano un’apparente spiegazione.

Resta lo sconcerto, l’incredulità, la disperazione dei parenti delle vittime che, non dandosi pace, cercano di risalire alla verità, implorano di capire cosa sia successo realmente.

Vi ho spesse volte parlato di madri assassine, di padri carnefici, di vite stroncate tra le mura domestiche, per mano di chi avrebbe dovuto assicurar loro protezione, amore incondizionato.

Purtroppo la strage prosegue, non si riesce ad apporre la parola fine e l’elenco delle vittime è davvero interminabile. Quanto accaduto poche ore fa negli Stati Uniti ne è una testimonianza lampante.

Ancora una volta, una notizia che non vorremmo sentire; una di quelle che ci fanno tremare la pelle, che stanno scuotendo tutti i lettori. Vediamo, in dettaglio, cosa è successo.