Secondo quanto riferisce la stampa nazionale e locale, una notissima influencer originaria di Messina, in Sicilia, è improvvisamente deceduta. Sgomento nell’intera comunità messinese quando la notizia del suo decesso si è diffusa. A riprenderla sono stati anche alcuni giornali nazionali. L’influencer godeva di tantissimo successo nella sua regione e piaceva a tutti anche per la sua infinita simpatia.
A perdere la vita è stata Italia Puglisi, di 43 anni, che ha perso la vita in questi giorni. La donna in questi anni aveva fatto molto successo sui social dopo aver aperto una pagina dedicata alla cura della casa. Qui ella postava consigli utili a tutti i suoi 48mila followers e più.
Un successo arrivato all’improvviso, che aveva fatto felice Italia, che lavorava costantemente per aggiornare i propri fan su tutti i modi possibili per prendersi cura della propria casa. Il decesso di Italia è stato molto sentito anche sui social dove sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio alla famiglia.
Italia la lascia il marito e tre figli. “Lei era una donna forte , determinata, sincera, onesta . Lei era Italia Puglisi , io lo conosciuta , mamma di tre creature e con un cuore enorme . Piena di idee , una casa creata con sacrifici e amore , da poco ne aveva festeggiato la gioia” – così si legge in un post su Facebook che la ricorda. I funerali di Italia Puglisi sono stati celebrati il 4 maggio presso la chiesa di San Giuliano. La popolazione e i followers sono ancora sconvolti per questa gravissima perdita.
Non sono state inoltre rese note le esatte cause della morte di Italia, ma sembra che la donna sia morta a causa di un malore improvviso. Forse nei prossimi giorni potranno conoscersi eventuali dettagli su questa assurda tragedia che ha colpito Messina, e non solo. Non è la prima volta che nel nostro Paese si verifica un episodio simile, sono tantissime le persone che ogni anno perdono la vita a causa di malori improvvisi, non solo sul nostro territorio nazionale, ma nel mondo intero.