Terribile tragedia, il Vip freddato da colpi di pistola

Purtroppo una nota personalità è stata uccisa in queste ore a colpi di pistola, per lui non vi è stato nulla da fare. Un intero settore della vita sociale è sotto shock.

Terribile tragedia, il Vip freddato da colpi di pistola

In queste settimane si stanno apprendendo sempre più spesso notizie riguardanti sparatorie e omicidi, sia nel nostro Paese che in altre parti del mondo. Proprio l’America è devastata da lutti che stanno destando sconcerto all’interno della pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto diverse tempo fa presso la Robb Elementary School, scuola elementare situata a Uvalde, in Texas. Si è trattato della peggior strage degli USA da qualche anno a questa parte.

In quell’occasione, era la fine dello scorso mese di maggio, uno giovane entrò nell’istituto scolastico sparando all’impazzata su alcuni docenti e sugli studenti, per poi essere ucciso a sua volta dagli agenti della polizia. Il presidente Biden fu molto scosso da quanto avvenuto e parlò alla nazione. Altre sparatorie sono avvenute in questi giorni, episodi dove purtroppo ci sono state delle vittime. E in queste ore un altro tremendo lutto ha colpito gli States.

Uccisa la stella del basket

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, Darius Lee, stella del basket universitario statunitense, è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava ad una festa ad Harlem. Sul luogo della sparatoria sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine coadiuvate dai soccorritori, che hanno constatato come per Lee non ci fosse ormai nulla da fare.

Il giovane giaceva a terra esanime in una pozza di sangue. Darius stava partecipando ad una festa organizzata dal rapper di Harlem Rich Rhymerc, che aveva pubblicato gli inviti su Instagram. Darius si trovava ad Harlem per le vacanze. Secondo la polizia di New York (Harlem è un quartiere della “Grande Mela”), nella sparatoria sono rimaste ferite altre 8 persone, tra cui due ragazze.

Lee militava nella squadra universitaria di basket alla Baptist University. “Non riesco nemmeno a pensare al basket in questo momento. Posso solo pensare a che luce è stato Darius durante il suo breve periodo sulla terra. Era una gioia allenarlo e lo amavamo così tanto. Il mio cuore si spezza per sua madre, sua sorella e tutta la sua famiglia, e per la nostra squadra di basket” – questo lo straziante messaggio del suo allenatore alla Baptist, Ron Cottrell.

Continua a leggere su Fidelity Donna