Terribile tragedia ferroviaria in Italia poco fa. Stop ai treni, inutile i soccorsi: ci sono morti

Una terribile disgrazia si è verificata in queste ore in Italia, una città è sotto shock. Vediamo che cosa è accaduto e dove. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi.

Terribile tragedia ferroviaria in Italia poco fa. Stop ai treni, inutile i soccorsi: ci sono morti

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In queste ore purtroppo dobbiamo registrare altri casi del genere.

L’ultima disgrazia in ordine di tempo che è accaduta nel nostro Paese si è verificata proprio pochissime ore fa, lasciando attonita una intera comunità, che non credeva minimamente che una cosa del genere potesse verificarsi nel proprio territorio. Un terribile incidente ferroviario si è infatti verificato al Centro-Nord Italia, purtroppo ci sono delle persone decedute. La disgrazia è avvenuta di primo mattino. 

Ragazze uccise dal treno

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, attorno alle ore 7:00 del 31 luglio, due ragazze sono state investite da un treno Alta Velocità di Trenitalia mentre attraversavano i binari presso la stazione di Riccione. Al momento sono ancora tutte da stabilire le cause che hanno portato alla tragedia. 

Per il momento le generalità delle due vittime non sono state ancora rese note, questo in quanto ci sono gli accertamenti da parte della Polizia Ferroviaria e delle altre forze dell’ordine. Stando alle prime informazioni le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

“Il traffico è ancora sospeso tra Pesaro e Riccione, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini” – questo il comunicato ufficiale di Trenitalia. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori aggiornamenti sul fatto di cronaca in questione che ha sconvolto l’intera Riccione.

Continua a leggere su Fidelity Donna