Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.
Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in queste ore una notissima vip ha perso tragicamente la vita.
La vip è morta sul colpo
Secondo quanto riferisce la stampa internazionale Ali Spice, star di TikTok, è morta in un incidente. La giovane aveva 21 anni e il 12 dicembre scorso è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale in Florida, negli Stati Uniti d’America. La notizia è stata anche confermata dai famigliari e dagli amici.
Ali sarebbe deceduta sul colpo. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, ancora al vaglio da parte della polizia federale degli Stati Uniti. Ali non è la prima star di Tik Tok che muore a causa di un incidente: ad agosto scorso era toccato a Timothy Isaiah Hall, 18 anni. Il giovane finì fuori dal finestrino della sua auto mentre cercava di fare un video.
“Non posso crederci, onestamente. Abbiamo condiviso lo stesso compleanno. La vita è davvero folle” – così ha scritto una sua fan sui social. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a questa star di Tik Tok morta tragicamente in queso incidente.