Terribile tragedia al centro commerciale: ci sono diverse vittime (1 / 2)

Terribile tragedia al centro commerciale: ci sono diverse vittime

Date le temperature così roventi, c’è chi preferisce riversarsi, nel fine settimana, quando solitamente non si lavora, nei centri commerciali, approfittando del refrigerio degli impianti d’aria condizionata.

La frescura, le ore di tregua dal caldo rovente all’esterno, consentono di dedicarsi allo shopping, all’acquisto di un capo che tanto ci piace. Ma ci sono casi in cui proprio questi momenti di relax si trasformano, improvvisamente, in tragedie.

Di certo, recandoci in un centro commerciale, presi dall’adrenalina delle compere, l’ultimo dei nostri pensieri è pensare che quelle ore di stacco dalla frenesia della quotidianità, si trasformino in orrore.

La cronaca nera, quella italiana ed estera, ci mettono di fronte la realtà, facendoci riflettere su quanto la vita sia davvero imprevedibile, con pericoli dietro l’angolo.

Bastano pochi attimi per stravolgere tutto, irreparabilmente E quanto è accaduto nelle scorse ore, proprio all’interno di un centro commerciale, è l’esempio lampante di come tutto possa precipitare, lasciando solo orrore e dolore.