Terribile tragedia, 37enne muore mentre fa l’amore con l’amante (1 / 2)

Terribile tragedia, 37enne muore mentre fa l’amore con l’amante

Un giallo, quello di cui vi parlerò. Uno di quei casi costellati di tanti punti interrogativi che rappresentano una matassa difficile da districare anche per chi, da anni, si occupa di investigare.

Ci sono storie che rasentano il surreale; che si fa fatica a credere possano per davvero essere accadute. Sembrano delle fake news ma, in tutto il pianeta,  simili casi accadono e molto più frequentemente di quanto si pensi.

In tanti sono coloro che si macchiano di alta infedeltà. I tradimenti sono all’ordine del giorno e non sta a me elencare le motivazioni che possono spingere un uomo o una donna a cornificare il proprio partner.

A volte, delle ore vissute all’insegna della passione travolgente, possono prendere una piega decisamente inaspettata, e quei momenti di leggerezza, trasformarsi in incubi ad occhi aperti.

Il caso che sto per raccontarvi è accaduto a marzo del 2021, creando incredulità, sgomento, perplessità sia negli inquirenti che negli utenti, dato che la notizia si è rapidamente diffusa.