Chef e pugile, Luca Salatino è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e donne e nonostante la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi sia terminata, i fan lo adorano e continuano a seguirlo. In queste ore, il povero Luca è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre viaggiava a bordo della sua auto, ridotta ad un insieme di lamiere accartocciate, con gli airbag saltati. Ma come sta?
Per fortuna, nonostante la brutta collisione, non è accaduto nulla di grave, quindi è stato lui stesso a rompere il silenzio, dicendo: “Sto bene, ho riportato solo qualche trauma, ma possiamo raccontarla”.
Al momento non ha aggiunto altro, per cui non si sa se si è trattato di un’uscita di strada o di uno scontro tra vetture. Quel che è certo è che la situazione avrebbe potuto prendere una piega ben peggiore.
Questa brutta notizia è arrivata in un periodo positivo per Salatino, che dopo essere stato alle prese con problemi fisici legati al suo passato da pugile, aveva da pochissimo annunciato l’apertura del suo ristorante.
Esso rappresenta il suo sogno che si realizza ragion per cui capiamo quanto la brutta disavventura abbia rischiato di comprometterlo .Tutto è bene quel che finisce bene. L’auto, ridotta ad un cartoccio, si aggiusta o al massimo si ricompra. Quel che conta è che Salatino non si sia fatto male pesantemente. I fan, in queste ore, gli mostrano la massima vicinanza con messaggi carichi di affetto.