Terribile lutto nell’arma, muore giovane carabiniere (1 / 2)

Terribile lutto nell’arma, muore giovane carabiniere

Sono in tanti i militari morti tragicamente nell’ultimo periodo. Sembra quasi essersi abbattuta una congiura sull’Arma, in particolare tra i carabinieri, dato che le vittime in divisa sono esponenzialmente cresciute.

Sono aumentati i suicidi, ma in tanti sono rimasti coinvolti in incidenti fatali, strappati ai loro cari da malattie che hanno avuto un terribile epilogo, dal Covid, uno spettro che continua a mietere vittime, pur se in diversi lo considerano ormai una semplice influenza.

Sono davvero tantissimi i carabinieri strappati alla vita, improvvisamente. Un vuoto incolmabile, un’assenza che si percepisce ovunque in casa, lo strazio di tutti coloro che li hanno amati.

Un dolore troppo forte da sopportare, quello della perdita di quest’uomo che vedete in foto, con indosso la sua divisa. E’ uno scatto che lo ritrae quando ancora faceva parte del mondo terreno.

Poi il destino, crudele, spietato, ha fatto il resto, portandoselo via in un modo davvero assurdo. Vediamo cosa gli è accaduto in quanto la sua morte ha lasciato tutti sgomenti.