Terribile lutto nella musica Italia, fan sotto choc (1 / 2)

Terribile lutto nella musica Italia, fan sotto choc

Ad una manciata di ore dalla fine del 2022, arriva l’ennesima notizia devastante. Il mondo della musica è in lutto per l’improvvisa dipartita di un artista davvero eccezionale.

E’ un periodo decisamente nero, questo, per la musica, proprio ora che ci stavamo abituando ad una graduale ripresa, dopo anni di stop forzato, legato alla pandemia.

Così come per i teatri e per il cinema, anche la musica, ha subito, inevitabilmente, le ripercussioni del Covid, ed ora è distrutta per la perdita, nel giro di brevissimo tempo, di tanti nomi che hanno reso grande l’Italia.

Certo, rimangono i loro brani, quelli sono immortali e verranno ascoltati e canticchiati da milioni di fan, di generazione in generazione, ma il dolore dei familiari, quello è tremendo.

L’artista ci ha lasciato poche ore fa e, non appena la notizia ha iniziato a diffondersi in rete, in molti hanno commentato, si sono stretti, in una sorta di abbraccio collettivo, attorno alla famiglia, per far sentire tutta la loro vicinanza in questo momento così delicato. Vediamo chi è venuto a mancare.