Terribile incidente per l’inviato di Striscia: le sue condizioni

Purtroppo una nota personalità del mondo della televisione ha avuto un grave incidente, vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto. Le sue condizioni.

Terribile incidente per l’inviato di Striscia: le sue condizioni

Ogni giorno in Italia si apprendono notizie che parlano di incidenti stradali, che a volte hanno anche conseguenze fatali. Si tratta di episodi che svonvolgono le comunità in cui avvengono, specialmente se tali eventi provocano drammi improvvisi. Ovviamente non tutti gli incidenti provocano gravi conseguenze, ma è chiaro che tali episodi generano comunque apprensione, specialmente se coinvolgono personalità molto famose. 

Nelle ultime ore uan nota personalità del mondo della televisione è stato vittima di un incidente stradale. L’auto sulla quale si trovava si è infatti ribaltata ad una curva. L’evento ha scioccato le persone che erano presenti sul posto e la notizia è stata immediatamente ripresa dai principali media locali e nazionali. Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo. 

Incidente al rally

Nella giornata di domenica 10 aprile è andata in scena la gara di rally Coppa Selva di Fasano. La località in provincia di Brindisi ha ospitato anche quest’anno la kermesse sportiva, questo dopo il blocco a causa della pandemia. Si tratta di una delle gare del settore più sentite a livello nazionale,  nonchè tra le più spettacolari. 

Il circuito si snoda nel bellissimo scenario della Selva di Fasano, un’area piena di boschi situata sulle murge brindisine. Alla manifestazione partecipava anche l’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, che si trovava a bordo di una delle vetture insieme al pilota Giancarlo Fisichella. A guidare era proprio Ghione. 

Ad una curva la vettura si è improvvisamente ribaltata su di un lato facendo una carambola impressionante. Sia Ghione che Fisichella sono usciti indenni dall’abitacolo. “Stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un pò di sabbia o sterpaglia sulla strada. C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo” – così ha riferito alla stampa Jimmy Ghione. L’inviato adesso sta bene e anche la trasmissione Mediaset ha inviato una clip sull’accaduto rassicurando il pubblico sulle condizioni dell’inviato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna