Terra Amara cambia programmazione: la decisione ufficiale di Mediaset (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la soap opera turca andrà in onda anche la domenica, forte anche del successo che sta riscuotendo tra gli italiani. Ad appassionare questi ultimi sono i continui colpi di scena che si verificano nella trasmissione.

Nelle prossime puntate appunto potrebbe cambiare ancora qualcosa  perché Yilmaz potrebbe mettere in discussione il suo matrimonio con Mujigan, mentre Demir potrebbe decidere di mettere fine alla sua unione con Züleyha. Ha colpito molto nelle recenti puntate l’arresto dello stesso Demir.

Al momento non è dato sapere che cosa succederà nella soap, anche perchè non è uscita nessuna anticipazione in merito. Certo è che i colpi di scena non mancheranno ancora. L’unica cosa certa è che la soap la si potrà vedere anche la domenica pomeriggio. In sostanza il palinsesto cambierà un po’.

Il pomeridiano di Amici 22 dal 18 marzo infatti debutterà in prime time, con la fase serale del talent show di Maria De Filippi. Si sta entrando anche in questo programma nella sua finale, come lo stanno facendo altre trasmissioni, come il reality Grande Fratello Vip, che terminerà tra 4 settimane.

Terra Amara andrà in onda anche nella fascia oraria dalle 14 alle 16:30 la domenica in modo da permettere a Domenica In, su Rai 1, un boom di ascolti e quindi permettere ai telespettatori una scelta libera su che cosa guardare la domenica pomeriggio. Insomma un cambiamento di palinsesto che apporterà sicuramente alcune grosse novità. I fan di Terra Amara sicuramente apprezzeranno e avranno anche un pomeriggio in più per godersi i propri beniamini.