Teo Teocoli di nuovo su Celentano e questa volta accusa Claudia Mori: "Lei fa.. (2 / 2)

Adriano Celentano aveva risposto per le rime all’ex collega affermando che so voleva poteva pure continuarlo a chiamare “tanto non ti rispondo” – così ha detto Adriano scrivendo un post sui social rivolto al collega.

Teocoli è rimasto molto male dalla piccante risposta che il cantante gli ha dato e in queste ore ha commentato l’accaduto, spiegando anche da quando le cose tra lui e Adriano non vanno bene. Che comunque qualcosa fosse accaduto lo si era già capito dalle parole che avevano usato i due.

“Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme” – così ha detto Teo Teocoli cominciando a parlare nuovamente di quanto accaduto e anche dopo la risposta data dal “Molleggiato”.

“Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste” – così ha detto Teocoli tornando sull’argomento e a chi li chiede se abbia provato a chiamare nuovamente in questi giorni Adriano, Teocoli ha spiegato di no, che ci ha rinunciato.

Secondo il presentatore avrebbe dovuto essere il cantante a fare il primo passo. Parlando con Renato Franco, Teo ha dichiarato che l’ultima volta che ha visto Adriano è stato il giorno dell’Epifania di 4 anni addietro. Allo stesso ha anche spiegato che la causa della rottura con Celentano è stato il programma Adrian, che all’epoca fece flop. Adriano chiese a Teocoli non di imitarlo, quanto di essere lui stesso.

“Trasmissione disgraziata: Adriano mi telefonò e mi chiese di fare lui: nel senso che dovevo interpretarlo. Mi disse: non devi fare l’imitazione, devi essere proprio Celentano. Voleva che fossi lui che presentava il film. Mi pareva una mezza truffa spacciarmi per lui, ma non mi andava di dirgli di no e gli risposi che se fossimo riusciti a farlo sarebbe stato un miracolo” – così ricorda Teocoli, che poi accusa anche Claudia Mori, moglie di Celentano. “Lei fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto” – questo il j’accuse di Teo Teocoli.