Teo Mammuccari, la confessione poco fa: "Lascio la tv" (1 / 2)

Teo Mammuccari, la confessione poco fa: "Lascio la tv"

Spigliato, ironico, con un apparente broncio e una serietà che nascondono un’intelligenza, una professionalità e un carisma da vendere, Teo Mammucari è amatissimo dal pubblico di fedelissimi telespettatori.

Chi fa televisione da decenni come lui, è seguito dai fan non solo per quanto concerne la sua attività ma anche nel privato, ragion per cui, ogniqualvolta, rompendo il silenzio, fa confessioni a mezzo stampa o tv, il risultato è quello che esse corrono veloci sul web e fanno molto parlare.

Teo, a dirla tutta, non ha mai avuto  paura di mostrarsi nelle sue fragilità ma forse, mai come in queste ore, le sue parole hanno fatto così tanto rumore, generando apprensione nel pubblico che lo ammira e stima immensamente. Essendo lui un animale da palcoscenico, è impossibile che una rivelazione come quella appena fatta, non desti preoccupazione.

L’amatissimo conduttore è pronto, in genere, a strapparci il sorriso,  mentre stavolta si è mostrato a milioni di italiani in una veste davvero inedita, come avrete modo di vedere nel corso del nostro pezzo, alla luce degli ultimissimi sviluppi, conseguenti alla sua scottante intervista per Belve, ai microfoni della Fagnani.

Teo Mammuccari ha fatto una confessione davvero raggelante, dichiarando di lasciare la tv ma per quale motivo? Cosa sta succedendo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno spiazzato e raggelato  una marea di utenti.