Temptation Island, una coppia è già deflagrata: cos’è successo tra Sonia e Alessio (2 / 2)

Nella prima puntata di Temptation Island dire che vi sono state scintille è poco. Infatti Sonia tramite alcuni video ha scoperto che il fidanzato si intratteneva possiamo dire un pò troppo con le tentatrici e per questo la donna ha chiesto subito un falò di confronto.

Lui però non ha accettato e questo induce automaticamente i due ad uscire dalla trasmissione, anche se durante la puntata si è verificato un colpo di scena con Filippo Bisciglia che ha consentito a Sonia di poter continuare a restare a Temptation.

Entrata nel villaggio hai scoperto che lui ti ha mentito sulla reale motivazione per cui lui ti ha portato qui. Dice che non sa se ti ama e che non sa se è stato o sta con te solamente per gratitudine” – ha detto Filippo Bisciglia rivolgendosi a Sonia.

Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una… Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una…

“Hai richiesto il falò di confronto anticipato perché ti senti presa in giro e una volta per tutte vuoi capire se lui è stato con te solamente per convenienza” – ha affermato ancora il conduttore parlando con la concorrente.

Sì, io ci ho messo il cuore sempre e ho dato tutta me stessa dal primo istante. Sentirsi dire, dopo tutto questo tempo, che probabilmente il nostro sentimento da parte sua non è mai esistito è stato per me brutto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, addirittura appena entrati nel villaggio”– ha detto poi in lacrime Sonia. Insomma la prima coppia pare già andata e sicuramente per tutti questa storia non si chiuderà molto bene nel frattempo Filippo ha preso la decisione di chiedere a Alessio se vuole appunto effettuare il falò di confronto anche per chiarire le rispettive situazioni qualcosa che come sempre ha davvero entusiasmato i telespettatori.