Temptation Island, Stefania Orlando demolisce Alessio dopo il falò di confronto (2 / 2)

Alessio, nel falò di confronto di ieri sera con Sonia, era su tutte le furie in quanto lei non gli ha   permesso di continuare la sua esperienza televisiva. Sonia, dal suo canto, non essendo stupida, glielo ha sottolineato, parlando di un vero e proprio ricatto messo a punto da lui .

Alessio ha annunciato di volerla lasciare definitivamente e questo ha portato la povera Sonia ad uno sfogo molto commovente, convinta, sempre più che lui non l’abbia mai amata.

A commentare l’accaduto ci ha pensato la showgirl ed ex gieffina Stefania Orlando che  non ha potuto fare a meno di andare contro  Alessio, senza giri di parole ma con  dichiarazioni che trovano d’accordo una grossa fetta del pubblico.

Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo

Dopo aver guardato, come tutti noi, il falò di confronto tra Alessio e Sonia M, avvalendosi del suo profilo social, ha deciso di commentare a caldo l’accaduto, scrivendo “Alessio meglio perderti che trovarti”. Disgustata dal comportamento di Alessio, si è schierata a difesa di Sonia, mostrandosi con lei solidale, come del resto ha fatto quasi tutto il pubblico.

Il comportamento di Alessio  ha mosso  per la prima volta lo stesso conduttore di Temptation in quanto Filippo Bisciglia, indispettito dalle parole dell’avvocato, ha  fatto intuire come la priorità del ragazzo fosse continuare il gioco, come se potesse servirgli da trampolino di lancio per far carriera in tv  o comunque per guadagnare followers, proprio partendo dalla sua esperienza televisiva. Mai come  in questo caso,   i telespettatori hanno preso posizione, supportando Sonia e non Alessio. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Stefania Orlando oppure no? Ditecelo nei commenti, se vi va, in quanto la vostra opinione è davvero preziosa e continuate a seguirci, mi raccomando!