Temptation Island, squalifica record: coppia viola il regolamento solo dopo 5 giorni (2 / 2)

Filippo Bisciglia ha promesso un’edizione esplosiva di Temptation Island, sottolineando che i protagonisti si sono immediatamente sbloccati sin dalle battute iniziali del programma. Le coppie protagoniste di questa edizione avrebbero subito rotto gli indugi, rendendosi protagoniste di scoppiettanti colpi di scena.

Sto dormendo davvero poco e vado a letto tardi. Questo fa presagire cose potenti e falò lunghi. Stiamo lavorando più del solito ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma. Sono certo che si affezionerà ancora di più alle storie“, ha dichiarato Bisciglia al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni”.

Tornando ai primi rumors sulle battute iniziali di Temptation Island, secondo Novella 2000, una coppia sarebbe già stata eliminata per violazione del regolamento. Secondo le anticipazioni non ufficiali, ci sarebbe stata una squalifica dopo soli 5 giorni nel villaggio in Sardegna a causa di un comportamento non conforme alle regole.

Il settimanale aggiunge dettagli rivelando che uno dei fidanzati è stato ripreso molto vicino a una tentatrice sin dall’inizio della loro permanenza nel villaggio. La fidanzata, vedendo le prove, avrebbe immediatamente chiesto il falò di confronto, ma il fidanzato avrebbe rifiutato.

Successivamente, la ragazza avrebbe scavalcato la recinzione tra i villaggi, riuscendo a evitare lo staff e incontrare il fidanzato, evento che avrebbe portato alla squalifica secondo il regolamento. Questi sono solo rumors e per confermare la verità bisognerà attendere la prima puntata di Temptation Island 2024, in onda giovedì 27 giugno su Canale 5 alle 21:30.