Temptation Island, la terribile scoperta su Sofia (2 / 2)

Sofia Costantini è la ragazza di cui Alfred si è innamorato a Temptation Island. Anna pare essere ormai solo un lontano ricordo per Alfred che comunque da grande gentiluomo ha ringraziato la sua ex compagna per tutti i momenti vissuti insieme.

“Inutile farci del male, non ti amo più”– così ha detto Alfred ad Anna durante il falò di confronto. Parole che hanno colpito nel profondo l’ex di turno che è rimasta molto male dal comportamento avuto da Alfred.

Subito dopo Alfred ha chiesto di vedere Sofia. Il ragazzo appariva molto provato dalla separazione da Anna ma ha scelto appunto di uscire con Sofia. Lei ha subito consolato Alfred che in lacrime ha spiegato quale fosse la sua situazione e ha detto a Sofia di volerla conoscere meglio fuori da Temptation.

Sofia Costantini è ha 27 anni ed è una studentessa. Si trova al terzo anno fuori corso di scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali e vive a Milano. Ella è anche una sportiva in quanto pratica pilates, tennis, equitazione e balla latino americano.

Lei è stata subito colpita da Alfred in trasmissione e il suo obiettivo era appunto corteggiarlo per vedere se egli accettasse le avance. E così è stato. I due si sono innamorati in pochissimo tempo.

Ma tra le persone sui social c’è il sospetto che la tentatrice Sofia abbia in qualche modo ingannato Alfred e quindi molti pensano che una volta fuori dalla trasmissione le cose tra i due potrebbero presto naufragare. Nel frattempo Anna ha deciso di cambiare vita cancellando completamente la storia con Alfred.