Come si sa tutti noi prima o poi dobbiamo fare i conti con un lutto. Sia che perdiamo i nostri genitori, che un amico fidato o un’altra persona a cui teniamo, si tratta sempre di qualcosa che ci colpisce nel profondo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Katia Fanelli, nota per aver partecipato appunto a Temptation Island ha annunciato di stare vivendo un periodo molto difficile a causa del decesso dell’amato padre.
Nella giornata del 19 gennaio ella ha compiuto 30 anni, ma non ha sentito l’esigenza di festeggiare in quanto appunto 10 giorni addietro è venuto a mancare il padre. Il padre si chiamava Giancarlo Fanelli e Katia era molto legata a lui. A spiegare le cause del decesso è stata la stessa Fanelli sui social.
“Scrivo con le lacrime agli occhi perché dieci giorni fa è venuto a mancare mio babbo… un brutto malaccio ce l’ho ha portato via in soli 2 mesi… A volte la vita è veramente ingiusta ed il destino veramente crudele” – così ha scritto Katia sulla sua pagina Instagram.
“Oggi compio 30 anni, tu non ci sei ed io non sento alcun bisogno di festeggiarlo, perché non è questa la mia priorità. Sei stato il Babbo più grandioso e coraggioso che potessimo mai avere, perché senza di te ad oggi non saremmo diventati ciò che siamo; per tutti i valori della vita che ci hai insegnato. Un gran lavoratore, con tanta umiltà, sani valori e saldi principi” – questo il commosso ricordo del padre da parte di Katia.
Che poi conclude. “Cha la natura ti accolga con amore. So che da lassù ci guardi e ci proteggi e stai tranquillo che ci prenderemo noi cura della mamma. Ciao Babbo Ti amiamo“.