Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a Temptation Island ne stanno succedendo di tutti i colori. Siamo arrivati alla seconda puntata del reality e i protagonisti, ovvero le coppie, stanno giĂ avendo i primi confronti tra di loro.
Tra le coppie ci sono Ludovica e Cristian i quali stanno insieme da poco più di un anno ma in questo arco temporale lei avrebbe tradito già diverse volte il fidanzato con un altro ragazzo, sempre lo stesso. Per questo Cristian ha deciso di portare la ragazza a Temptation Island, per vedere se può fidarsi di lei.
“Christian non è il mio tipo dal punto di vista estetico. E nemmeno caratteriale, E nemmeno sono attratta forse dal punto di vista intimo. Non so se sono innamorata di lui. A volte la sua presenza mi infastidiva” – così aveva già detto Ludovica.
A Temptation Island Ludovica sembra aver creato un feeling con Andrea. La ragazza ha accettato di andare in un centro massaggi e i due si sono chiusi in bagno senza telecamere, per farsi la doccia. Che cosa sia successo se lo stanno chiedendo in molti, ma è chiaro che tra i due l’intesa ci sia eccome.
Questo ha portato immediatamente Cristian a chiedere un falò di confronto con la fidanzata, che le ha ammesso di non averlo tradito assolutamente. Lo sguardo di Cristian non sembrava proprio convinto.
“Non provo più niente per te, non ti perdonerò mai più, le nostre strade si dividono qua“ – queste le parole di Cristian con cui si mette una volta per tutte la parola fine alla loro storia. Ed ecco che un’altra coppia ne esce praticamente distrutta dal programma.