Temptation Island 24, la scoperta sulla quarta coppia: Martina lavora già per… (1 / 2)

Temptation Island 24, la scoperta sulla quarta coppia: Martina lavora già per…

Temptation Island, l’attesissimo viaggio nei sentimenti targato Fascino, ossia Maria De Filippi, sta per prendere il via, per la gioia dei suoi fan che non vedono l’ora di conoscere le nuove coppie, sebbene molti spoiler ci permettono già di avere un’idea dei partecipanti. Lo scorso anno, come noto, abbiamo conosciuto Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

La storia tra il bel rietino e la vincitrice del Grande Fratello è terminata la falò, con lui tra le braccia della tentatrice Greta Rossetti, ritrovata  all’interno del reality ma con uno stravolgimento improvviso. Difatti Mirko e Perla sono tornati insieme.  Il potere di Temptation Island è davvero notevole perché i suoi protagonisti continuano ad essere seguiti ben oltre la messa in onda delle puntate.

Le nuove coppie sono pronte a scendere il campo e a conquistare il cuore dei fedelissimi telespettatori con la decima edizione guidata da Filippo Bisciglia, un conduttore amatissimo che sa sempre puntare sull’aspetto emotivo, con empatia e forte sensibilità.

Temptation Island 2024 dovrebbe partire nella serata del 27 giugno, dunque di giovedì, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto e stravolgimenti del palinsesto Mediaset che, ormai, sono all’ordine del giorno.

Intanto non si fa che parlare della scoperta sulla quarta coppia di Temptation Island, in particolare riguardante Martina che lavora per… ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità degli appassionati del viaggio dei sentimenti di Canale 5.