Temptation, Anna la più amata dell’ultima edizione si scaglia contro il programma (2 / 2)

Anna Acciardi e Alfred Ekhator, ex coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, sono tornati al centro dell’attenzione dopo le recenti dichiarazioni della stessa Anna. I due avevano partecipato al programma come coppia, ma si erano separati durante il falò di confronto a causa del tradimento di Alfred con la single Sofia Costantini.

A scatenare l’ira di Anna è stato il nuovo spot promozionale della prossima edizione del reality. Secondo l’ex volto noto di Temptation, è stata davvero indelicata la scelta di inserire nello spot le immagini della loro drammatica rottura, rievocando in lei quel brutto trauma.

Quelle scene, tra le più discusse della scorsa edizione, hanno suscitato forte disappunto in Anna, che ha espresso la sua frustrazione sui social, in particolare su TikTok. “Alcune immagini erano necessarie? Potevate avere un po’ di cuore, un po’ di tatto per Anna?”, ha dichiarato, aggiungendo di essersi sentita scioccata nel rivedere quei momenti dolorosi.

Volevo spegnere tutto e lanciare la televisione dal balcone. Grazie, non guarderò più Canale 5 per evitare la pubblicità di Temptation Island“, ha aggiunto. Il promo, attualmente in onda su Canale 5, anticipa la nuova edizione del reality, ancora senza data ufficiale ma già molto attesa. Temptation Island si conferma un fenomeno televisivo non solo in Italia, ma anche in Spagna, dove ha riscosso grande successo grazie a casi diventati virali, come quello di Montoya.

Le parole di Anna hanno acceso un dibattito sui social: molti utenti hanno solidarizzato con lei, criticando la produzione per la mancanza di sensibilità, mentre altri hanno fatto notare che partecipando a un reality si accetta implicitamente che le proprie vicende possano essere riutilizzate a scopo promozionale. La nuova stagione promette di mantenere alta l’attenzione, nonostante le polemiche.