‘Tempo contato’, il post sui social di Clizia Incorvaia: tutti in lacrime (2 / 2)

Clizia e Eleonora sono diventate grandi amiche. Si sono piaciute sin da subito, a dirla tutta,   sin  da quando lei ha conosciuto Paolo Ciavarro,  all’interno della Casa del Gf. Da allora in poi, la loro storia d’amore, fiabesca, ha preso il via, sugellata dalla nascita del piccolo Gabriele, nipotino dell’attrice, e dal matrimonio.

Clizia, come tutto il resto della famiglia, non smette di supportare Eleonora in questo periodo così buio, in cui, da guerriera, sta affrontando il brutto male che avanza, inesorabilmente.  In queste ore, le ha dedicato questo post: “Non so se siano il dolore e la sofferenza  a unire di più in alcuni momenti una famiglia  ma spesso accade che quando si scopre che il tempo a disposizione è contato, decidi di spingere sull’acceleratore e vivere al massimo questo viaggio chiamato vita”. 

Una dedica davvero molto profonda e straziante, quella di Clizia nei confronti della suocera, le cui condizioni di salute sono davvero peggiorate, in quanto si è sviluppata una  metastasi al cervello .

Clizia ha postato degli scatti e questo post sui social mentre Eleonora, ospite di Verissimo, ha parlato  di quanto dura sia la sua situazione,  gettando tutti noi nello sconcerto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi,  l’attrice ha tenuto a ringraziare tutte le persone che  le stanno accanto in questo periodo di sofferenza, ringraziando, in particolare, i figli Andrea e Paolo. Poi ha aggiunto: “Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà, di empatia di cui non ho nessun merito, che arricchiscono la mia vita dal primo giorno… non so se Dio o i miei genitori e  grazie al mio nipotino Gabriele, la mia gioia. Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amato e che ho amato ,soprattutto i padri dei miei figli. E dico grazie al pubblico”.