Tale e Quale Show, l’annuncio del vincitore Gaudiano: "Ecco come andranno spesi i soldi" (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dai media il vincitore di questa edizione 2023 di “Tale e Quale Show” è stata vinta da Gaudiano. Il concorrente ha trionfato al talent grazie ad una magistrale interpretazione della canzone “Meraviglioso” di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Una grandissima soddisfazione per lui che ha portato a casa un risultato davvero molto importante, mentre sul podio si sono classificati Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì. I migliori dell’edizione 2023, venerdì prossimo 10 novembre, sfideranno i “migliori” dell’edizione passata.

Ci sarà quindi ancora da sudare, ma l’importante per Gaudiano è aver portato a casa l’edizione di quest’anno. Il concorrente, con 435 punti, si è quindi classificato primo. Alla fine della puntata gli è stata consegnata una targa e l’assegno da 30mila euro.

Tantissime le sorprese per la puntata finale del talent, e infatti nel corso della stessa Maria Teresa Ruta ha interpretato Ornella Vanoni mentre Ginevra Lamborghini ha interpretato Malika Ayane. Insomma ne sono successe davvero di tutti i colori e lo show ha chiuso davvero in bellezza.

Ma in queste ore, come è giusto che sia, i fan e i telespettatori si stanno chiedendo come spenderà i soldi Gaudiano. I fan quando un concorrente vince ad un programma vogliono subito sapere che cosa ne farà dei soldi il loro beniamino, in questo caso però ve lo diciamo nei paragrafi seguenti che cosa potrà fare con i soldi Gaudiano.

Al momento non ci sono state sue dichiarazioni in merito, l’unica cosa che sappiamo per certo è che sicuramente non potrà tenere la somma di denaro per sè, in quanto la dovrà devolvere ad una associazione.