La prima puntata di Tale e Quale Sho2w 2025 è stata molto seguita dalla gente. La trasmissione ha ottenuto un ottimo share di pubblico e questo non può far che piacere alla Rai. Tanti i concorrenti che si sono cimentati in questa puntata.
a 15esima edizione ha preso dunque il via, dove personaggi dello spettacolo e non solo partecipano a questa competizione musicale unica nel suo genere, che saranno votati dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.
Questi ultimi hanno quindi visionato tutte le perfomance esprimendo appunto le loro preferenze. Tantissimo il divertimento in studio con Carlo Conti che ha riso di gusto davanti ad alcune imitazioni. Tra i concorrenti che hanno partecipato in questa prima puntata se ne è però distinto uno un particolare.
La prima puntata di Tale e Quale Show 2025 è stata vinta da Tony Maiello che ha interpretato Sal Da Vinci. Ottima la sua intepretazione del cantante imitazione che appunto non è per niente facile, quindi alla fine della puntata è stata stilata una prima classifica provvisoria.
La classifica della prima puntata, dunque, ha visto al primo posto Sal Da Vinci con 58 punti, al secondo posto Pamela Petrarolo con 57 punti, al terzo posto a pari merito Samuele Cavallo e Insinna-Cirilli con 53 punti, a seguire Beppe Quintale con 44 punti, sesto posto per Antonella Fiordelisi con 42 punti e settimo posto per le Donatella con 41 punti. Ottavo posto per Gianni Ippoliti con 31 punti e nono posto a pari merito per Carmine Di Pietro e Maryna con 30 punti.