Svolta mistica per Nina Moric, prega in latino tutti i giorni (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale pare che Nina Moric abbia cambiato davvero la sua vita. Lo ha fatto con qualcosa di davvero molto particolare, ovvero con la Fede. E infatti la notizia riportata da Dagospia ha dell’incredibile.

La bellissima Nina infatti avrebbe avuto una sorta di “svolta mistica”. Già da tempo la Fede è entrata a far parte della sua vita ma a quanto pare la showgirl sarebbe avvistata ogni giorno in una chiesa di Milano a pregare, e non in italiano, ma in Latino. Qualcosa che ha molto colpito i fan.

“Fermi tutti! Ci risiamo, Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa” – così ha scritto Dandolo su Dagospia.

Tra l’altro nel 2023 la stessa Moric aveva confessato di aver trovato conforto nella religione cattolica e quindi nella Fede. Ricordiamo tutti la travagliata storia con Fabrizio Corona ex Re dei paparazzi. Quel momento ha molto segnato Nina e ne ha parlato diverse volte anche lei stessa.

“Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai” – così aveva detto Nina Moric parlando del suo attuale rapporto con gli uomini, da cui ancora pare che stia molto alla larga.

“Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto” – così ha dichiarato ancora Nina Moric.