Svelato il labiale di Alessandro mentre era in macchina: "Giulia…" (2 / 2)

Impagnatiello avrebbe premeditato l'omicidio di Giulia giorni prima: lo dimostrerebbero le ricerche sul web

Al momento Alessandro si trova recluso presso la casa circondariale di Milano San Vittore. L’uomo è accusato di aver tolto volontariamente la vita a Giulia e si sta studiando ancora l’esatta dinamica dell’azione da lui commessa.

Da quanto emerso in queste ore Alessandro potrebbe aver colpito Giulia di spalle all’altezza della pancia. Dettagli che sarà l’autopsia a rivelare, esame che sarà svolto nella giornata del 9 giugno. Dopo di ciò la salma della povera ragazza sarà riconsegnata alla famiglia per svolgere le esequie.

L’esame autoptico dovrà chiarire non solo le cause della scomparsa di Giulia ma anche verificare se Alessandro abbia utilizzato o meno il topicida trovato nell’appartamento durante i rilievi. A incastrare Alessandro sono stati i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona e le evidenti tracce biologiche trovate all’interno del suo appartamento grazie al lumino.

Il racconto dell'altra donna di Impagnatiello: Avevo paura, non sapevo di cosa fosse capace

Quando gli inquirenti sono andati a casa sua hanno trovato un ordine che chi indaga non ha esitato a definire “maniacale”. Sembra ormai certo che Alessandro abbia agito da solo, con l’aiuto di nessun complice.

E in queste ore una spettatrice di “Chi l’ha Visto?”, la nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli, sarebbe riuscita ad identificare il labiale di Alessandro ripreso durante l’assedio dei giornalisti la sera del 30 maggio. Il barman, che indossava un cappuccio beige in testa, inquadrato dalle telecamere, secondo la telespettatrice avrebbe detto a voce bassa: “Giulia, ora il tuo ragazzo verrà definito un mostro“.

Nei prossimi giorni sicuramente si riusciranno a sapere ulteriori notizie su questo caso che continua a mobilitare l’Italia intera.