Susanna Recchia, la scoperta sul papà di Mia e gli altri 3 figli (2 / 2)

Una scoperta clamorosa e sensazionale è stata fatta sul papà di Mia e sugli altri tre figli. Come abbiamo detto nella pagina precedente del nostro articolo la donna ha 4 figli, una, Mia, avuta dalla relazione con l’ex compagno Mirco e altri tre avuti dal matrimonio con l’ex marito.

Ma di chi si tratta? L’ex marito di Susanna è infatti un poliziotto e con lui vivono gli altri tre figli. Susanna Recchia di professione faceva l’igienista dentale e lavorava presso uno studio dentistico di Piave. Una famiglia quindi di grandi professionisti e lavoratori quella della Recchia.

Anche l’ex compagno Mirco lavora come meccanico e badava molto alla figlia, che amava con tutto sé stesso. “Sono un uomo distrutto. Non trovo le parole. Grazie per l’affetto e la vicinanza” – così ha detto Mirco parlando con la stampa nazionale a cui ha riferito la sua attuale situazione e i particolari della relazione con Susanna.

L’ex marito di Susanna, di cui per privacy non viene fatto il nome, ha partecipato attivamente alle ricerche con i suoi colleghi poliziotti. Anche l’uomo aveva sperato in un finale diverso. ”Ci stavamo separando perché le cose fra noi non andavano tanto bene” – così ha spiegato ancora Mirco alla stampa.

Molto affranto anche il padre degli altri bambini avuti con Susanna i quali sono adesso protetti dalla famiglia. Nel febbraio 2021 inoltre sempre nella stessa zona si era verificato un episodio simile. Una 31enne si era lanciata dal ponte con in braccio il figlio di un anno e mezzo, salvatosi miracolosamente.