Venerdì 13 settembre, domenica 15 settembre. Quasi due giorni senza che di Susanna Recchia e della figlioletta di 3 anni si sappia nulla. Una doppia scomparsa , questa, che ha scosso, di botto, tutti gli italiani in questa metà di settembre. Le si cerca in tutti i modi possibili, in una corsa contro il tempo.
Tutto è partito dalla denuncia di scomparsa dell’uomo, padre della minore, dal quale la 45enne si stava separando. Non trovando nessuno nella casa in cui madre e figlia vivevano, dove si era recato per prelevare la figlia, ha sporto denuncia di scomparsa. E’ da allora che il giallo che ruota attorno alla doppia scomparsa ha preso il via.
Dell’accaduto, come noto, era stata informata la Prefettura di Treviso, che ha dato il via alle ricerche e alle indagini, per ricostruire l’accaduto e il motivo per il quale si sono perse le tracce di Susanna e della bimba.
Tutto è stato passato al setaccio, dall’abitazione in cui vivevano, alla zona del rinvenimento della vettura a bordo della quale si sono allontanate venerdì 13 settembre, proprio per non lasciare nulla di incompiuto, a caccia di indizi che potevano rivelarsi utili a capire cosa sia loro accaduto.
Poco fa, Susanna e figlia sono state ritrovate. Tutti i primi aggiornamenti nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa è accaduto proprio in questi minuti .