
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale pare che ci sia una svolta molto importante nel caso Garlasco. Stiamo parlando del delitto di Chiara Poggi la ragazza a cui è stata tolta la vita nel 2007 a Garlasco appunto cittadina in provincia di Pavia.
Qui gli inquirenti stanno prendendo in considerazione nuovi elementi emersi in queste settimane. Tra gli indagati figura Andrea Sempio amico del fratello di Chiara la cui posizione è al vaglio degli investigatori e che è stato iscritto nel registro degli indagati per concorso in delitto.
Nelle scorse ore gli investigatori hanno trovato un martello e il pezzo in ferro di una sedia all’interno del canale di Tromello vicino dove vive una amica di Sempio, la stessa non è però indagato nel procedimento. Un superteste avrebbe visto quest’ultima ormai ben 18 anni addietro gettare qualcosa nel canale.

Adesso sull’analisi degli oggetti si saprà a chi appartenevano e se abbiano a che fare con il caso Poggi. Da quanto appreso pare che gli inquirenti sospettino che la Poggi sia stata colpita proprio con un martello da qualcuno. Al momento l’unico indagato per delitto rimane l’ex fidanzato Alberto Stasi.
Indagini in corso anche su una festa in piscina che era avvenuta proprio poco prima del delitto della ragazza. “Chiara mi aveva parlato di una festa a cui si sarebbe dovuta recare in una villa con piscina” – ha affermato 18 anni addietro una collega di Chiara Poggi sentita come persona informata sui fatti.
Sotto indagine alcune foto pubblicate da Giallo che mostrano due piedi e in mezzo quella che sembra proprio un’impronta a pallini e la scritta “Buon compleanno, sorellina”. Questa foto sarebbero state inviate proprio da Paola Cappa alla sorella Stefania. La Cappa infatti sarebbe la persona che sarebbe stata vista gettare qualcosa nel canale dal superteste. Insomma un caso ancora tutto aperto.