Superenalotto, dopo la vincita record da 371 milioni arriva la terribile beffa (2 / 2)

Alla fine l’immenso è ricchissimo jackpot ha arricchito equamente diverse decine di persone. Ben altra cosa sarebbe stata se ad accaparrarselo fosse stato invece un unico fortunato vincitore. E’ quello che stava per succedere lo scorso mercoledì nel bar Smanio di Ospedaletto di Padova, dove un umile padre di famiglia è passato a farsi controllare la sua scheda.

Con grande stupore l’uomo ha scoperto di aver azzeccato ben 5 numeri su 6, sfiorando l’impresa clamorosa di portarsi a casa 371 milioni. Dovrà ‘accontentarsi, si fa per dire, di 63.594 mila euro, poca roba rispetto al bottino previsto se avesse indovinato un numerino in più.

Come riportato da ‘Il Mattino‘, le dipendenti del bar hanno avvistato l’uomo entrare nel bar e prendere tranquillamente un caffè, per poi spostarsi in ricevitoria per farsi controllare il biglietto. La barista che gli ha controllato le giocate al lettore ottico ha dichiarato come l’uomo sia parso subito felicissimo alla notizia dell’ingente premio, anche se poi “…ha capito che era arrivato ad un passo da un premio milionario e si è adombrato, quasi lamentandosi della sfortuna”.

Grande soddisfazione anche da parte del titolare del bar, Andrea Smanio, che si vanta della vincita più alta mai ottenuta nella sua attività sino ad ora. “In prevalenza le persone prendono i gratta e vinci, però il Superenalotto è sempre molto giocato. La clientela da noi è variegata, dalla gente di paese ai lavoratori di passaggio. Di sicuro, noi non conosciamo quel signore– ha dichiarato il gestore del bar ammettendo di non conoscere il vincitore.

Questo fortunato signore dovrà ora passare all’incasso della vincita prenotando l’incasso direttamente agli uffici della Sisal di Milano o Roma. Non c’è dubbio che abbia di che festeggiare, anche se con un pizzico di amaro in bocca per l’impresa sfiorata del ‘6’.