Superenalotto, chi è il vincitore del super premio (2 / 2)

Un fortunato giocatore ha centrato il “6” al Superenalotto, vincendo un jackpot di quasi 90 milioni di euro a Riva del Garda, in provincia di Trento. La vincita straordinaria è stata ottenuta grazie a una schedina giocata presso la Tabaccheria Fortuna, un evento che ha suscitato grande entusiasmo e sorpresa nella piccola cittadina.

Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria, ha espresso grande gioia per l’accaduto, pur ammettendo di non conoscere ancora l’identità del vincitore. I numeri che hanno portato alla vittoria sono stati 1, 23, 44, 45, 47, 60, con il Jolly 14 e il Superstar 19. Questo è il secondo “6” registrato nel 2024, e per la regione Trentino è una prima volta storica. Infatti, in oltre 25 anni di storia del Superenalotto, il “6” non era mai stato vinto in questa area.

L’ultima vincita di simile portata era avvenuta a Napoli nel maggio dello stesso anno, con un jackpot da 101,5 milioni di euro. La sindaca di Riva del Garda, Cristina Santi, si è dichiarata entusiasta per il colpo di fortuna che ha investito la sua comunità. Ha sottolineato la speranza che il vincitore sia qualcuno che possa realmente beneficiare di questa somma.

Considerando che Riva del Garda è un comune di circa 17.000 abitanti, è molto probabile che l’identità del fortunato giocatore possa emergere presto. Sia il proprietario della tabaccheria che la sindaca auspicano che questa ingente vincita possa portare benefici non solo al vincitore, ma anche all’intera comunità.

Entrambi sperano che la fortuna possa tradursi in azioni di solidarietà e sviluppo per il territorio. La somma vinta, se usata con saggezza, potrebbe infatti contribuire a migliorare la vita della città. Nel frattempo, Riva del Garda è in fermento, con i cittadini curiosi di scoprire chi tra loro sia diventato milionario da un giorno all’altro. La piccola cittadina attende con ansia ulteriori notizie, mentre i festeggiamenti non tardano ad arrivare per celebrare l’incredibile vincita.