Superenalotto, centrato il sei: vincita milionaria (2 / 2)

 La nostra penisola è divenuta teatro di una vincita davvero pazzesca, come avrete modo di vedere nel corso del nostro articolo e la notizia sta suscitando fortissima curiosità tra gli utenti che vogliono sapere molto di più  sull’accaduto.

 Ebbene si, un giocatore, nostro connazionale, ha   portato a casa  un Jackpot da 89.221.270,22 euro al SuperEnalotto. La combinazione vincente, formata dai numeri 23, 45, 44, 1, 60, 47 con Jolly 14 e SuperStar 19,  è stata giocata a Riva del Garda, in provincia di Trento, presso la Tabaccheria Fortuna, situata in Viale dei Tigli 36.

Capiamo bene che, con pochi euro, è stato messo a segno un colpaccio,  e che la notizia, circolando molto rapidamente sui social, ha fatto partire un’ondata di enorme curiosità.  

Come riportato da diversi siti nazionali autorevoli,  parliamo del  secondo “6”  vinto nel 2024, dopo la vincita da 101,5 milioni di euro  avvenuta a Napoli,  il  10 maggio scorso.  Ancora una volta la dea bendata si è rivelata fortunata per un nostro connazionale di cui, al momento, non sappiamo nulla.

Grazie a questa nuova vincita, i Jackpot centrati dal lancio del SuperEnalotto nel 1997 salgono a 131. E non è tutto poichè per rendere l’idea della distrubuzione del denaro, basta pensare che con i   premi di prima categoria sono stati distribuiti oltre 5 miliardi di euro.  Non è assolutamente facile  essere baciati così dalla fortuna ma questo giocatore ha messo a segno un colpo pazzesco ed è logico che noi tutti, non possiamo che essere felici per lui.