Suor Cristina si è tolta il velo e ha cambiato vita. L’annuncio in diretta tv

Si tratta della suora che aveva stupito tutti al talent The Voice of Italy, adesso suor Cristina ha deciso di cambiare completamente la sua vita. Ecco che cosa è successo.

Pubblicato il 21 novembre 2022, alle ore 10:18

Suor Cristina si è tolta il velo e ha cambiato vita. L’annuncio in diretta tv

Ascolta questo articolo

Come si sa nel mondo accadono spesso notizie che fanno discutere, e che talvolta provocano una certa apprensione nella popolazione. Non sempre ovviamente si tratta di drammi o di tragedie di vario genere, ci sono anche episodi che colpiscono per la loro particolarità e che comunque destano interesse all’interno delle comunità.

Quando qualcosa del genere capita ad un vip la notizia diventa immediatamente virale. Proprio in questi giorni diversi vip hanno annunciato dei cambiamenti nelle oro vite, c’è ad esempio chi si è separato dalla propria compagna, chi invece ha effettuato degli importanti investimenti. Una notissima vip ha invece deciso di cambiare completamente vita, vediamo di chi si tratta.

Suor Cristina, la sua nuova vita

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Suor Cristina, nota cantante italiana e concorrente alla trasmissione The Voice of Italy, ha deciso di togliersi l’abito per intraprendere una vita completamente diversa. La religiosa, o meglio ex religiosa, aveva stupito tutti con la sua voce dolce e angelica.

“Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore” – così ha detto Cristina ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Lei ha annunciato che continuerà comunque a lavorare con la musica, adesso lavora in Spagna, dove fa la cameriera. Parole che hanno stupito i fan.

“Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me” – queste le parole di Cristina Scuccia. Una scelta sicuramente non facile, ma dettata dal cuore. Cristina oggi ha 34 anni. “Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione” – queste le parole di Cristina. La notizia in questione è diventata immediatamente virale sul web colpendo molto i fan di Suor Cristina. Un passo davvero molto importante per lei.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come nella vita si possano fare dei cambiamenti davvero enormi, Cristina ha deciso di spogliarsi dell'abito e continuare comunque a fare musica, ma non da suora. Adesso vive e lavora in Spagna, a lei auguriamo quindi buona fortuna per il futuro. La Scuccia ha 34 anni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!