Sua suocera era sempre al pc, ma un giorno la becca in camera sua e scopre che.. (2 / 2)

Ormai i tempi sono cambiati e non stupisce più se una coppia di sposi decida di non non avere figli. Farsene una ragione, però, specialmente per i genitori della coppia, persone che solitamente provengono da un’epoca diversa, non è facile. La madre di questo ragazzo ha cercato in molte occasioni di persuaderlo ad avere figli.

La coppia era però convinta a voler proseguire il loro percorso di vita dedicandosi unicamente a loro stessi e mettendo da parte questo proposito di procreare. Dal canto suo, questa aspirante nonna dimostrava proprio di non voler accettare questa scelta e si mostrava costantemente insofferente rispetto alla prospettiva di non avere nipoti.

Dopo varie insistenze e vedendo che non otteneva comunque alcun risultato, ha deciso di passare alla fine alle misure estreme. Di punto in bianco ha iniziato a fare sempre più visite a loro due, i quali non sospettavano affatto delle cattive intenzioni che aveva la donna.

Quando veniva invitato a pranzo si offriva sempre di cucinare, in modo da costringere il figlio ad andare a comprare qualche ingrediente al supermercato, così da restare poi da sola in casa.

Non appena si è presentata questa occasione ha subito colto la palla al balzo per compiere il suo piano malefico. Si è recata in camera da letto del figlio e della nuora e ha iniziato a bucare tutti i preservativi. Peccato che, proprio sul più bello, la nuora è rincasata prima del preisto e l’ha colta sul fatto. La suocera si è poi difesa con queste scuse improbabili: “Non potevo permettere che la nostra famiglia non avesse linee di successione e che il nostro cognome morisse”.