Sua madre la lascia, ma la figlia dopo 3 mesi fa un’assurda scoperta (2 / 2)

La storia che sto per raccontarvi è davvero forte e farebbe venire la pelle d’oca a  chiunque, velo assicuro, anche a coloro che dicono di non credere alla vicenda o, ancor peggio, ironizzano sul dolore altrui. La perdita di un genitore è uno degli eventi più strazianti che si possano provare ma, quanto accaduto ad un ragazza di 22 anni, è davvero pazzesco. La giovane, purtroppo, ha perso la madre da ormai 3 mesi  a seguito di una grave malattia che non le ha lasciato scampo.

Parliamo di un brutto male. La donna, da guerriera, ha lottato sino alla fine per restare su questo mondo ma uno dei mali del secolo, che colpisce ormai indistintamente, grandi e piccini, ha avuto la meglio, portandosela via dall’affetto dei suoi cari. Eppure, nonostante non faccia più parte della dimensione terrena, la figlia sostiene di  vederla ogni sera.

La ragazza ha dichiarato di  vedere ogni giorno sua madre, che passeggia e si siede sulla sedia della cucina dove si sedeva sempre, tra una faccenda domestica ed un’altra. A testimoniare la  “presenza” della mamma defunta in casa, è una macchia di caffè, rinvenuta proprio sulla sua sedia preferita. Si tratta di una macchia fresca di caffè, indice del “passaggio della donna defunta” all’interno delle mura domestiche.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Va precisato che solo lei beveva caffè in casa. Ma, come se tutto questo non bastasse già a far venire la pelle d’oca, anche il marito della donna scomparsa ha dichiarato, a mezzo stampa, di avvertire una strana presenza in casa e di avere la percezione di qualcosa di sovrannaturale. Ovviamente il caso è davvero forte e le opinioni sono molteplici, difatti ogni volta in cui se ne parla, in tanti riversano i loro commenti; alcuni al cianuro, altri, invece, sconcertati.

Una grossa fetta di utenti ha vissuto un’esperienza simile, per cui crede perfettamente alla versione della  figlia e del marito, mentre altri si fanno la classica risatina sarcastica sopra.  Ci rendiamo conto che l’argomento è complesso, per cui ognuno ha la sua personalissima opinione. E voi? Raccontateci la vostra esperienza, se vi va.