Striscia la Notizia nella bufera dopo la puntata con Gerry Scotti e Michelle (1 / 2)

Striscia la Notizia nella bufera dopo la puntata con Gerry Scotti e Michelle

Striscia la notizia è il noto tg satirico di canale 5 che da ormai oltre 30 anni affronta con un taglio prettamente ironico notizie d’attualità, non mancando di denunciare ingiustizie e contraddizioni della società. Alla guida del programma si sono alternati moltissimi conduttori. Tra i più celebri come non ricordare le leggendarie coppie composte da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per passare a Ficarra e Picone, a Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ed è proprio il super collaudato duo Hunziker-Scotti ad aver fatto ritorno proprio in questi giorni dietro il noto bancone di Striscia. Amatissimi dal grande pubblico per la loro spiccata ironia e semplicità, sono già riusciti ad ottenere grandi risultati in termini di share sin dalle prime puntate, superando il 19% di ascolti.

Ad oscurare però questo successo sono state le aspre critiche per un servizio che ha suscitato subito un grande scalpore sul web. Dopo poche ore si è sollevato l’ennesimo polverone per una questione che è ormai taboo nel nostro Paese.

A scatenare un vero e proprio putiferio è stata soprattutto una nota Vip, che ha esternato tutto il suo disappunto per un servizio molto controverso. Molti utenti hanno segnalato l’inconveniente, mettendo in notevole in imbarazzo i piani alti della nota trasmissione.

Il noto inviato di ‘Striscia la notizia‘ Pinuccio ha mandato in onda un servizio decisamente controverso e che sta facendo molto discutere. E’ stato affrontato un argomento molto scottante, che tiene banco da oltre un anno: ecco cosa è successo.