Stretti in un corale e immenso abbraccio: "Devota alla famiglia, ha lasciato i sogni nel cassetto" (2 / 2)

Tutti noi conosciamo la conduttrice Eleonora Daniele. Si tratta di una delle personalità più importanti della televisione che come sempre fa molto parlare di sè. La Daniele come si sa è molto attiva nel sociale.

Ogni giorno lei è sempre attenta alle persone meno fortunate e anche nei suoi programmi tv di approfondimento dedica moltissimo spazio a chi purtroppo non se la passa molto bene. Purtroppo in questi giorni Eleonora si è occupata di un brutto episodio che l’ha colpita moltissimo ovvero il decesso della mamma Iva Bridio, 80 anni.

Daniele era molto legata alla madre. “Eri mamma Iva in tutti i sensi e non riusciremo mai a riempire il vuoto che lasci. Ora voglio immaginarti mentre realizzi quei sogni che hai tenuto chiusi nel cassetto con quella libertà che hai sempre amato” – ha affermato la conduttrice in diretta.

Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo" Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo"

“Mamma è stata una donna intelligente, vivace; devota alla famiglia tanto che i suoi sogni li ha chiusi nel cassetto per amore nostro e non l’ha mai più aperto” – ha detto Eleonora Daniele parlando di sua madre e ricordando il suo affetto per lei, così come anche i momenti più belli e anche difficili della vita.

“Iva è arrivata alla meta, al traguardo della sua vita che negli ultimi tempi è stata molto dura a causa della patologia”- così ha esordito don Francesco Monetti nell’omelia durante i funerali della donna dinanzi ad una commossa Eleonora Daniele. Il decesso della mamma della conduttrice ha colpito davvero tutti i suoi fan e non solo facendo versare lacrime anche ai telespettatori a casa.