Strazio senza fine, l’amato cantante ha perso suo figlio (2 / 2)

Anche le personalità possono attraversare gravissimi momenti di difficoltà. E quanto accaduto alla nota star della musica country Granger Smith ha davvero dell’incredibile. La notizia è stata diffusa dai principali media statunitensi che hanno riportato quanto accaduto.

Il figlio di 3 anni della star si trovava nei pressi della piscina presso l’abitazione di famiglia in Texas. Sembrava un momento come tanti altri ma all’improvviso e per cause ancora tutte in fase di accertamento il bambino sarebbe caduto in acqua improvvisamente.

Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi per il piccolo pare non ci sia stato nulla da fare. All’arrivo dei sanitari il piccolo era già deceduto. La famiglia ha contattato immediatamente il 911, il numero che negli Stati Uniti serve per le emergenze, il quale ha fatto intervenire sul posto l’ambulanza con i medici.

Tanto lo sgomento per i fan del cantante che hanno appreso la triste notizia. L’artista ha quindi sospeso immediatamente tutti gli eventi che aveva in programma questo in modo da stare vicino alla famiglia e affrontare questo momento di lutto piombato improvvisamente nella sua vita.

Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto al figlio di Granger. Negli Stati Uniti l’annegamento è una delle principali cause di decesso nei bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo colpendo davvero tutti. Per motivi di privacy preferiamo non riportare le generalità del piccolo anche in rispetto alla famiglia che sta vivendo questo dispiacere.

Una notizia davvero molto particolare anche per tutti gli appassionati della musica country un genere che negli USA è molto seguito.