Quando perdiamo una persona cara è sempre un momento molto particolare. Alcune volte stentiamo a credere che tutto possa succedere proprio nella nostra famiglia o nella nostra comunità ma accadono sempre dei fatti importanti che ci fanno salire l’ansia e l’apprensione.
Purtroppo la comunità di Formia è in lutto per il decesso di un ragazzo di soli 17 anni. Si chiamava Emanuele Di Rienzo e la notizia della sua prematura dipartita ha fatto in breve tempo il giro della città e dell’Italia intera.
Si tratta di qualcosa che ha scosso profondamente amici e famigliari del giovanissimo. Emanuele ha perso la vita improvvisamente lasciando tutti davvero senza parole. Un episodio che ha segnato in maniera importante la comunità che non si aspettava di vivere un lutto del genere tutto ad un tratto.
Emanuele era un ragazzo esemplare, noto per la sua dolcezza, sensibilità, educazione e per il sorriso che illuminava il volto di chiunque incontrasse.
Tutti lo conoscevano nella cittadina di Formia. Purtroppo per lui pare non vi sia stato nulla da fare. La comunità estremamente scossa dall’accaduto ha celebrato negli scorsi giorni le esequie dello sfortunato ragazzo.
A dare l’annuncio della scomparsa di Emanuele Di Rienzo sono stati i genitori, i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini e i parenti tutti. Per loro non sarà sicuramente un periodo facile e per questo la comunità si è stretta attorno ai famigliari del ragazzo deceduto sulle cui cause del decesso si potranno conoscere dettagli nei prossimi giorni. La riservatezza della famiglia va infatti rispettata e per questo per il momento le cause del decesso non sono state rivelate.