Straniero importuna 18enne, arriva il padre e gli spac.. (2 / 2)

Molto spesso apprendiamo notizie di episodi molto brutti che avvengono magari fuori dalle stazioni ferroviarie delle nostre città dove, specie nei centri più grandi, ci sono intere comunità di stranieri che molto volte si rendono protagonisti di reati.

Su episodi come abusi e scippi sono sempre attente le forze dell’ordine che ormai monitorano di continui questi spazi dove non è raro che si verifichi qualche episodio molto particolare.

In particolare quando  ad esempio una giovane vita viene abusata non è raro che la gente si arrabbi molto e per questo si renda protagonista di gesti molto pericolosi anche nei confronti di queste persone che compiono dei reati. Infatti pare che una ragazza sia stata abusata da uno straniero.

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale pare che questo straniero sia sbucato dal nulla e alle spalle di una giovanissima ragazza, la quale si è vista avvinghiata all’uomo che con forza l’ha costretta a raggiungere un punto nascosto.

Qui sarebbe avvenuto un rapporto orale contro la volontà della ragazza, che sgomenta da quanto accaduto  ha chiamato il padre dicendo quello che le era accaduto. L’uomo si è precipitato sul posto.

A questo punto non ci ha messo molto a trovare lo straniero. Senza pensarci due volte il padre della ragazza ha inveito contro l’uomo tanto che secondo quanto appreso lo ha colpito con forza ai testicoli provocando ingenti danni corporei allo straniero, che poi è stato soccorso dal 118 allertato da alcuni testimoni. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli sulla vicenda in questione che ha fatto molto scalpore.