Ci sono due giovanissimi ragazzi che sono insieme al ristorante. I due hanno già trascorso molte ore insieme fino a quando arriva il momento di tornare a casa. Nel corso della serata i due si erano scambiati sguardi molto dolci.
Quando l’appuntamento è finito, il ragazzo la riaccompagna nella casa in cui vive con la sua famiglia, ma prima di lasciarla spera che quest’ultima possa finalmente concedersi. La coppia si scambia un lungo e appassionato bacio, il quale ovviamente manco a farlo apposta accende la passione di lui.
“Tesoro, che ne dici se, sai… andiamo un po’ oltre?” – così dice il ragazzo appogiandosi alla parte e facendo per cingere a sè la ragazza. “Sei pazzo? I miei genitori dormono lì dentro!” – così afferma la ragazza che non può quindi accontentare le voglie del giovane, che ci riprova.
“Stanno tutti dormendo. Chi ci sentirà a quest’ora?” – dice nuovamente il ragazzo ormai in preda agli ormoni che sono su di giri. Lui tira le stringe le mani, poi la ragazza sta quasi per cedere quando dice al giovane, “ti immagini se ci scoprissero?” A questo punto irritata la sorella della ragazza si sveglia.
“Papà dice che dovresti farlo, oppure può farlo la mamma. O, se necessario, papà dice che può scendere lui stesso e farlo” – così afferma la sorella della ragazza. “Ma dì al tuo ragazzo di smetterla di appoggiarsi al citofono!” – ahahahhaha. Che ne dite vi è piaciuta questa barzelletta?
Se si raccontatela ai vostri amici o parenti e soprattutto CONDIVITELA! Noi torneremo presto con altre barzellette divertenti che sicuramente vi faranno piacere. Nel frattempo questa è davvero esilarante.