Stop ai treni ferroviari poco fa: inutili i soccorsi (1 / 2)

Stop ai treni ferroviari poco fa: inutili i soccorsi

E’ di questi minuti la tremenda notizia di un sinistro ferroviario che ha causato lo stop della circolazione. Il bilancio è dei peggiori: si contano decessi e feriti. Lo schianto sarebbe stato particolarmente violento, e non avrebbe lasciato scampo a molti. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi sul luogo del sinistro, con ambulanze e Vigili del fuoco in prima linea per estrarre i corpi dalle lamiere.

Il compito dei soccorritori è stato complesso: estrarre i corpi dalle lamiere contorte del treno, mentre urla disperate riempivano l’aria, segno di passeggeri in preda al panico e alla disperazione.  Attimi di grande panico quelli vissuti anche dai testimoni del tremendo sinistro, ritrovatisi davanti a delle scene da film. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno raccolto i primi rilievi e le prime informazioni per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto, oltre alle squadre mediche e ai Vigili del Fuoco, sono intervenute anche le forze dell’ordine per avviare le prime indagini e raccogliere le prime testimonianze al fine di comprendere l’esatta dinamica dei fatti.

Al momento, sono in corso valutazioni sulle possibili responsabilità del macchinista e sono state adottate misure immediate per sospendere la circolazione dei treni, almeno fino a quando la situazione non sarà completamente risolta e i binari saranno ripristinati alla sicurezza.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti mentre le autorità competenti proseguono nelle indagini per fare piena luce su questo tremendo episodio. Stando alle ultime ricostruzioni dell’accaduto, è emersa una incredibile verità. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.