“Sto per fare una cosa molto cattiva”. Meghan Markle, il terribile ricatto a Re Carlo (2 / 2)

Prima di spiegarvi cosa sta succedendo, partiamo col dire che la storia tra l’ex attrice statunitense Meghan Markle ed Harry è sempre stata una fiaba per i sudditi; decisamente molto meno per la Royal Family. Ma loro due sono andati contro le etichette e i protocolli, contro ogni pregiudizio, in nome del loro vero amore.

Lei divorziata, 3 anni più grande di Harry, è riuscita a fare breccia nel cuore del secondogenito di Lady D. Un colpo di fulmine, scoppiato a Toronto, grazie ad un’amica in comune che ha organizzato il loro primo incontro nel 2016. Solo 2 anni dopo, nel 2018, il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito.

Nel 2019 è nato il loro primogenito Archie e hanno iniziato a intensificarsi le tensioni con la Famiglia Reale inglese, fino alla decisione di trasferirsi oltreoceano. Nel 2021 è nata Libeth, la loro seconda figlia. Stando a un’indiscrezione riportata da Dagospia, la duchessa di Sussex avrebbe chiesto di vedere il nuovo sovrano d’Inghilterra in privato per fargli una proposta. Ma che cosa si sarebbero detti la Markle e il suocero Carlo III?

La duchessa di Sussex gli avrebbe rivelato (in cambio di cosa non si sa) di essere disposta a non pubblicare il suo prossimo libro, in imminente fase di pubblicazione, che conterrebbe argomenti scottanti e non proprio gentili riguardanti proprio la Royal Family.  La notizia dell’incontro tra l’ex attrice statunitense e il nuovo sovrano sarebbe venuta fuori dalla bocca del giornalista Neil Sean, corrispondente di Nbc News, che ha dichiarato di aver appreso di tale incontro da una “fonte attendibile” vicina alla Markle.

Sean, in un video pubblicato su Youtube, ha spiegato che la Markle ha inviato una lettera al re, chiedendo un’udienza personale: “È una mossa molto coraggiosa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose”, ha aggiunto il famoso giornalista. Che sia davvero la volta buona per lasciarsi alle spalle vecchie rancori ?! Staremo a vedere come evolverà la situazione.