"Sto male". Stash dei The Kolors non trattiene la commozione confidando la terribile tragedia familiare

Vediamo che cosa è accaduto a Stash dei The Kolors, nessuno se lo sarebbbe mai aspettato. La terribile notizia è stata lanciata da diversi media italiani.

"Sto male". Stash dei The Kolors non trattiene la commozione confidando la terribile tragedia familiare

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono alcune volte delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione, specialmente quando capita qualcosa ad un vip, momenti in cui i fan vanno in ansia e cercano di capre che cosa sta succedendo ai loro beniamini. E un famoso cantante pare stia attraversando un momento molto particolare. 

La tragedia di Stash

Chi segue il programma Amici condotto da Maria De Filippi ricorda sicuramente Stash, il cantante dei The Kolors. Stash è il frontman della band ma in questo momento sta attraversano un periodo davvero brutto e difficilmente superabile, il motivo è appunto un tremendo lutto che lo ha colpito. 

Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Da diverso tempo Stash non si vedeva nei salotti televisivi, anche se recentemente ha fatto la sua apparizione a Verissimo, programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Proprio a lei Stash ha raccontato di un terribile lutto che lo ha colpito. 

A Stash è infatti venuta a mmancare improvvisamente sua nonna“È una delle cose che mi fa stare più male. È stata una brutta botta per me, cerco di non pensarci”. Per fortuna non è mancato il sostegno della compagna Giulia Belmonte con cui il cantante è molto felice e dalla quale ha avuto da poco la sua secondogenita.

Continua a leggere su Fidelity Donna