Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un episodio molto particolare è avvenuto al cane Stella. Si tratta di un cane che con la sua famiglia vive in Canada e che negli scorsi giorni ha lamentato un severo mal di pancia.
Preoccupati per la sua salute i proprietari l’hanno portata presso la clinica veterinaria. Si vedeva che il cane era in situazioni comunque serie ma quando il veterinario è andato a visitare Stella nessuno riusciva a credere ai propri occhi.
Come si vede anche in immagini pubblicate sulla Rete all’interno dello stomaco dell’animale i veterinari si sono resi conto che nello stomaco di Stella si trovava un “logo” molto noto in Canada. I medici veterinari hanno capito subito che cosa aveva fatto Stella: il cane aveva ingoiato praticamente della biancheria da yoga.
A questo punto l’unica cosa da fare era quella di sottoporre il cane ad una operazione d’urgenza. I veterinari hanno operato quindi Stella e dopo l’operazione non vi è stata nessuna complicazione visto che il cane è tornato sano e salvo a casa, tornando a giocare con i propri padroni.
Sollievo ma anche tanto spavento per i proprietari di Stella. Fino alla consegna della fattura medica comunque il cane è stato tenuto sotto osservazione questo per essere sicuri che davvero tutto fosse andato per il meglio.
Sicuramente una vicenda molto particolare che ha destato l’attenzione delle persone ed è diventata virale sui social. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito molto anche i padroni di Stella che non avrebbero mai pensato che il cane potesse mangiare la biancheria da yoga. Una situazione davvero particolare.