Stefano Tacconi, l’annuncio è arrivato direttamente dal figlio (2 / 2)

Stefano Tacconi, si è risposato, in seconde nozze, con l’ex modella Laura Speranza, da cui ha avuto quattro figli, tra cui proprio Andrea, colui che si trovava con il portiere quando è stato colpito dal malore che gli sarebbe potuto costare la vita. Andrea Tacconi, nel corso dei vari mesi, ha aggiornato tutti i fan sulle condizioni del padre.

Solo pochi mesi fa, scriveva “Sempre meglio! Un passo alla volta“ e, in una storia sul suo profilo Instagram, mostrava pochi istanti in cui papà Stefano, di spalle, ripreso solo nella zona relative alle gambe, mentre compiva qualche piccolo passo, appoggiato a un macchinario.

I fan già allora esplosero in commenti stupendi, scrivendo:. “Grande. Dai che nella stagione 2023-2024 il titolare della porta bianconera sarà ancora lui”. A distanza di quasi un anno dal tragico evento, Andrea ha rotto definitivamente il silenzio con un annuncio sui suoi canali social, facendo un annuncio davvero forte.

Queste le sue parole: “Per tutte le persone che ci sono state vicine, volevo comunicare che fra pochi giorni uscirà un nuovo bollettino medico per quanto riguarda la salute di papà“. E’ ormai questione solo di qualche giorno, prima di sapere quali sono le condizioni di salute attuali dell’ex portiere.

La speranza di tutta l’Italia, inutile dirlo, è che Stefano Tacconi sia migliorato e, soprattutto, fuori pericolo. Un grande guerriero Stefano, uno di quelli che è sempre pronto a combattere sul campo da calcio e nella vita. Noi tifiamo per lui, certi che presto potrà essere in panchina a vedere la sua adorata Juve e chissà se la starà seguendo! Non ci resta che aspettare e pregare per lui. Ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi.